Questo post é stato letto 41670 volte!
A Condofuri fervono i preparativi per il Torneo live di Poker Texas Hold’Em che si svolgerà mercoledì 19 agosto, a partire dalle ore 20,00, presso un locale sul Lungomare.
Il torneo offrirà la possibilità di sfidare i protagonisti della seconda edizione del reality “La casa degli assi” andata in onda nel mese di maggio 2015 sulle reti Mediaset.
L’Assessorato al Turismo nella persona dell’Avv. Trapani Salvatore, insieme all’amministrazione comunale, esprime grande compiacimento per questa importante Kermesse Pokeristica, unica nel suo genere a Condofuri e afferma: “L’evento avrà riflessi molto importanti sia sotto il profilo sportivo che turistico, perché rappresenterà un’occasione importante per animare la nostra comunità con proposte di qualità non solo nel segno dello sport ma anche dello spettacolo.
Sono quindi grato all’organizzatore Luca Moschella, 3° classificato al reality “La Casa degli assi”, – che continua a dimostrare le grandi doti comunicative e di attaccamento alla Sua terra natia, – per aver creato e organizzato un evento di grande spessore che permetterà di far echeggiare il nome di Condofuri in tutta Italia.”
Questo post é stato letto 41670 volte!