Questo post é stato letto 35640 volte!
Tutto pronto per il Torneo dei Bronzi a Melito Porto Salvo. Un evento dedicato alle scuole calcio ed ai settori giovanili che si sfideranno nelle categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.
La prima edizione del Torneo dei Bronzi a Melito P. S.
Melito Porto Salvo, grazie all’iniziativa organizzata dalla ASD Polisportiva Dilettantistica Gi.A.Re in collaborazione Tenuta Group e torneidicalcio.com; per due giorni (26 e 27 maggio) sarà al centro dell’attenzione del mondo calcistico giovanile calabrese.
Si svolgerà infatti nel centro cittadino dell’Area grecanica la prima edizione del “Torneo dei Bronzi”. Un evento dedicato alle scuole calcio ed ai settori giovanili. Questi si sfideranno nelle categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.
I campi interessati saranno quelli di proprietà della stessa Polisportiva Gi.A.Re della Presidente Franca Ventura; ubicato nella traversa I della Via Cristoforo Colombo che costeggia la spiaggia melitese, ed il Campo Sportivo “Saverio Spinella”; concesso dall’amministrazione comunale.
Nuove opportunità
L’evento rappresenterà, come da mission degli organizzatori, non soltanto l’occasione per un confronto sportivo; ma anche un’opportunità di crescita per bambini e famiglie che saranno al seguito dei giovani atleti. E soprattutto la possibilità per i tanti sportivi accorsi da fuori provincia di apprezzare le peculiarità del nostro territorio.
Il presidente e tutto lo staff dell’organizzazione, in queste settimane, hanno lavorato alacremente per garantire a tutte le società partecipanti il giusto confort ed un torneo organizzato nei minimi dettagli; coscienti che un’iniziativa di questa portata, unica nel suo genere nel panorama locale, alla sua prima edizione, può rappresentare l’inizio di un percorso. Un’iniziativa che se mantenuta negli anni può portare prestigio e sviluppo nell’intera area.
Il Torneo ha avuto l’apprezzamento delle istituzioni; ricevendo il patrocinio sia della Città Metropolitana che del Consiglio Regionale.
“In proposito – scrivono gli organizzatori – un sincero ringraziamento va al Presidente del Consiglio Regionale per aver creduto e sostenuto l’iniziativa”.
Questo post é stato letto 35640 volte!