Questo post é stato letto 49550 volte!
Francesco Baccellieri ha annunciato quasi un mese fa di lasciare il calcio e ieri allo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo amici ed ex compagni hanno voluto salutarlo proprio nel modo che egli ama di più, giocando a calcio.
All’evento “The Captain Tribute Match“, organizzato da Carmelo Minniti, hanno partecipato Ciccio Marra, ex bomber di Cosenza e Messina e adesso allenatore, Claudio Minicuci e Giovanni Calabrò, compagni di Baccellieri nell’ultima stagione in Seconda Categoria al Futsal Melito.
Tra i presenti c’erano anche Salvatore Idà e Silvio Malaspina, rispettivamente presidente e mister del Futsal Melito, Antonio Cormaci e Demetrio Romeo del Borgo Grecanico, Patrizia Crea, assessore con delega al Turismo e allo Sport e Rocco De Pietro assessore con delega al Marketing Territoriale.
I partecipanti si sono sfidati in un match di 80 minuti concluso 5-5. Baccellieri ha firmato una tripletta realizzando un calcio di punizione, un rigore e poi un gol su inserimento.
Al termine del match gli amici hanno consegnato una targa ricordo a Francesco con l’augurio di rivederlo sul rettangolo di gioco magari nel ruolo di allenatore.
Questo post é stato letto 49550 volte!