Questo post é stato letto 4370 volte!
31 posti di terapia Intensiva presso l’ospedale di Melito Porto Salvo. “E’ stato realizzato il primo step per la realizzazione”. E’ questo il messaggio di Pierpaolo Zavettieri a nome dell’Associazione dei Comuni dell’Area Grecanica di cui é il Presidente.
Terapia intensiva a Melito Porto Salvo
“Sono felice di registrare che il 1° STEP attuativo per la realizzazione dei posti di Terapia Intensiva presso l’ASP-RC sia andato a buon fine. TRENTUNO(31) POSTI sono stati assegnati a MELITO P.S.
CORONAVIRUS, «PRIORITARIO RILANCIARE L’OSPEDALE DI MELITO PORTO SALVO»
A nome dell’Associazione dei Comuni dell’Area Grecanica ESPRIMO la mia GRATITUDINE a QUANTI A VARIO RUOLO hanno contribuito al raggiungimento di questo 1° risultato”.
Il futuro del nosocomio
Nel post pubblicato sulla su pagina Facebook, Zavettieri ha aggiunto che “Al fine di non rendere vani gli sforzi sin qui compiuti ed a tutela della salute e dei diritti dei cittadini vigileremo e faremo da sprone affinché anche gli altri step attuativi andranno a buon fine.
CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA, PRIMA VITTIMA: UOMO DI MONTEBELLO JONICO
P.S. La cittadinanza attiva e con essa anche le istituzioni che rappresentiamo pro tempore dovranno sempre essere disponibili a 360° per garantire, specie in situazioni di emergenza, la massima collaborazione fra i cittadini ed interistituzionale”.
- Roccaforte del Greco: Sequestro di Marijuana in un Casolare
- Fiocco rosa in casa ntacalabria, è nata Tina
- Saline Joniche: incontro musicale con Michele Pecora
- Il Gal Area Grecanica incontra i territori
- Restaurato il Portone del Santuario di Melito Porto Salvo
- Corso BLSD a Pentidattilo: Formazione Essenziale per Soccorritori
- San Lorenzo, Sandro Polimeni aderisce a “San Lorenzo Sveglia”
- Violenza Domestica a Condofuri: Arresto in Flagranza
Questo post é stato letto 4370 volte!