Tarsu, Melito Futura scrive ai Commissari

melito futura

Questo post é stato letto 27360 volte!

Il movimento politico “Melito Futura” ha scritto nei giorni scorsi una lettera aperta ai Commissari del Comune di Melito di Porto Salvo nella quale si parla di Tarsu, Imu, addizionale Irpef 2013 e avvisi di accertamento ICI anno 2008.

Nel testo della missiva inviata dal Movimento politico, si legge: <<I Commissari hanno preferito percorrere la strada più semplice, cioè quella di aumentare le aliquote e tartassare sempre coloro, che con enormi sacrifici, pagano regolarmente i tributi comunali. In questi giorni, poi, a diversi cittadini vengono consegnati avvisi di accertamento per tributi comunali relativi all’anno 2008>>.

Nel suo “attacco”, il movimento politico melitese non le manda a dire affermando che <<sebbene siano cambiati i suonatori, con la nomina di nuovi esperti, la musica è sempre la stessa>>.

<<E’ necessario ora -continua Melito Futura– dare risposte certe e in tempi brevi a quei numerosi cittadini che sono stati raggiunti da atti infondati e ciò allo scopo di evitare loro di ricorrere alla Commissione Tributaria Provinciale>>.

I componenti del Movimento informano inoltre i cittadini che è prevista l’apertura, presso la sede di via Roma n. 45, di uno sportello informativo per agevolare i cittadini ad affrontare e risolvere il contenzioso con l’amministrazione.

Questo post é stato letto 27360 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *