Questo post é stato letto 79270 volte!
Ieri sera, sotto un cielo stellato, sono inziati i festeggiamenti a Marina di San Lorenzo in onore della SS. Trinità.
Il circus di Cabareggio, condotto da Ilenia Borgia e Benvenuto Marra, è sbarcato a Marina e ha regalato al pubblico presente in piazza tante sane risate e divertenti sketch musicali.
Aldo Zumbo in arte Jo Kattolo, con le sue battute in dialetto calabrese, si è esibito con un monologo sul noto social network Facebook e ha cantanto il suo tormentone “Chattando”.
Durante gli intervalli hanno ballato le Divine e nei momenti successivi è salito sul palco il duo reggino “I Non ti Regoli” che ha dato il meglio di loro stessi, prima con una bellissima interpretazione rivisitata di Beautiful ambientata in Calabria e successivamente con l’imitazione di Antonio Banderas e dei suoi mitici biscotti con la gallina Rositas.
Nel corso della serata hanno preso parte anche i comici Giorgio Casella, Ciccio Deluxe, Corrado Gangemi, in arte Mago Mefai, Ilenia Borgia nei panni della Signora Pina Mafrici e la cantante Nadia Labate.
Sul palco è stato poi invitato a salire il Sindaco Bernardo Russo.
Stasera a Marina di San Lorenzo ci sarà un altro importante appuntamento: La sagra dei maccheroni alle ore 21.00 e a seguire lo spettacolo etnico degli Hantura.
Questo post é stato letto 79270 volte!