Questo post é stato letto 20670 volte!
Grande successo per Quinta edizione della Cavalcata di San Gaetano a Chorio di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria.
15 i km di trekking sul percorso in terra battuta creato ad hoc sulle colline dell’hinterland laurentino.
40 i cavalli partecipanti da tutta la provincia. Durante il pomeriggio si é tenuta la Gimkana Western presso il campo sportivo “Catanoso”. Nutrita la partecipazione di bambini dai 5 ai 60 anni. Sono stati distribuiti anche diversi premi nel settore equitazione.
Sono questi i grandi numeri dell’evento curato nei minimi dettagli da Carmelo Scaramozzino. L’organizzatore si é avvalso del proficuo aiuto di tanti ragazzi del paese.
Quinta Cavalcata cavalcata di San Gaetano
Grandissima la partecipazione della popolazione di Chorio e anche dei comuni vicini. I piú piccoli, in particolare, sono stati i veri protagonisti di questa giornata. Loro hanno potuto fare i giri sui poni e giocare sui gonfiabili. Il tutto é stato reso possibile grazie agli animatori che li hanno seguiti nell’area a loro riservata.
“Ormai questo evento non riguarda soltanto un raduno di cavalli. – ha dichiarato Carmelo Scaramozzino parlando della cavalcata di San Gaetano -. Si tratta di una manifestazione giunta alla quinta edizione. É stata patrocinata dalla FISE, Federazione Italiana Sport Equestri Calabria.”
Questo post é stato letto 20670 volte!