Messa in sicurezza strada S.Elia-Fossato, sopralluogo della Provincia

montebello jonico

Questo post é stato letto 29290 volte!

Messa in sicurezza strada S.Elia-Fossato, sopralluogo tecnico

La Commissione Straordinaria del Comune di Montebello Ionico, comunica attraverso una nota, che a seguito delle diverse segnalazione da parte del Comune, giorno 10 aprile vi è stato un sopralluogo tecnico della Provincia unitamente all’Ufficio tecnico dell’Ente atto a verificare i lavori necessari per mettere in sicurezza la strada Provinciale S.Elia – Fossato.

Nel corso del sopralluogo si è stabilito di intervenire preliminarmente con opere di messa in sicurezza della strada mediante segnaletica stradale verticale e orizzontale, di pulizia delle cunette e dei tombini e di alzare i parapetti esistenti in quanto bassi e pericolosi.

La Commissione Straordinaria ha invitato i tecnici della Provincia a trasmettere apposita relazione su quanto può essere fatto nell’immediato e sulle opere necessarie, che possono essere fatte, per mettere, con urgenza, in sicurezza il costone roccioso stradale nel tratto Masella – Montebello, onde poter interessare i vari Enti competenti e convocare un tavolo tecnico.

Questo post é stato letto 29290 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *