Startup Weekend Cosenza, Michele Riso vince la prima edizione

Questo post é stato letto 55880 volte!

michele-riso-vincitore
michele-riso-vincitore

L’Ingegnere Informatico di Melito Porto Salvo, Michele Riso, si aggiudica la prima edizione dello Startup Weekend Cosenza.

Mille euro di servizi legali il premio per il team guidato da Riso che ha vinto con l’idea di Book2Fix, applicazione considerata migliore  davanti ad una giuria composta da Antonio Bevacqua (Condomani), Mario Romano (Arti Grafiche Romano), Angelo Marra (Confindustria Reggio Calabria), Anna Laura Orrico (Italia Camp Calabria), Matteo Marini (Docente Unical), Antonio Perdichizzi (Working Capital Catania), Adriana Mazzei (CalabriaInnova) e Justine Silipo (Gamepix).

Per i vincitori,  inoltre, un periodo di tre mesi all’interno di uno dei sette Talent Garden italiani comprensivo di formazione; iscrizione gratuita all’International Startup Campus Catania 2014 e a ConfindustriaG giovani Calabria.

michele-riso-vincitore
michele-riso-vincitore

Riso, 26 anni, sviluppatore esperto di Apps mobile su piattaforma Android/IOS fin dal 2010 ha vinto il concorso grazie ad un’applicazione creata per trovare professionisti che possano risolvere problemi o imprevisti.

Il giovane ha affermato: “A parte la beta pubblica di Book2Fix, continuo a lavorare per fare crescere la mia mobile agency. Ho diversi prodotti che sono in fase di rilascio, tra cui Mobile News, una piattaforma che permette a qualsiasi testata o blog online di creare la propria App Mobile, collegata al proprio giornale, e pubblicarla nello store in 48ore ad un prezzo assolutamente concorrenziale”.

Questo post é stato letto 55880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *