SS 106, ennesimo incidente sulla strada della morte

Questo post é stato letto 93560 volte!

Ennesimo incidente sulla ss 106, la cosiddetta strada della morte.
Ieri sera si é verificato un altro sinistro nei pressi della colonnina Tamoil a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, sempre sulla stessa strada dove pochi giorni fa, a pochi chilometri di distanza, sono morte altre due persone.
Nonostante le varie richieste di interventi per lenire questo atavico problema, la situaione non cambia e per gli automobilisti ogni giorno é sempre un pericolo mettersi in viaggio su questa arteria stradale.
Si ringrazia per la foto Lillo Violi

Questo post é stato letto 93560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “SS 106, ennesimo incidente sulla strada della morte

  1. Ciao , purtroppo si registra ancora il tragico e continuato stillicidio di incidenti sulla famigerata S. S. – di Hittleriana storica memoria …. – ( solo per lo Stato; ma dove sei Stato ? a mangiare frittole di Natalino ( il mio Amico macellaio ) – e vino rosso di Palizzi ??? Solo per lo Stato , si ripete , la SS 106 jonica non è pericolosa !!! Ed inoltre e per cortesia , senza offesa ,professionale si intende, potete quando è possibile , descrivere e pubblicare le modalità precise della dinamica degli incidente che a raffica si succedono, e una volta accertate le precise respondabilità , se ci sono , dei malcapitati autisti . Gli immobili ( e le strade lo sono …accidenti …se lo sono , di per se sono immobili , ed in quanto,appunto , immobili , non possono causare un bel niente !!! Grazie per la consueta CORTESE ATTENZIONE e Cordialissimi Saluti . Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *