SS 106, continuano segnalazioni problematiche

Questo post é stato letto 48450 volte!

L’ osservatorio per la Sicurezza Stardale della SS 106 Ionica, nato dall’accordo tra CODICI e l’ Associazione ” Amici Di Raffaele Caserta” ha iniziato la sua attività di controllo e denuncia delle problematiche relative alla SS 106 che continuano a provocare vittime e feriti.

In una lettera, l’Osservatorio vuole rendere alla cittadinanza il punti sui quali si sta focalizzando l’attenzione e sui quali si richiedono, agli organi competenti, interventi tempestivi e risolutivi.

11 gli obiettivi presenti all’interno del programma che riguardano, nello specificio, Controllo dei lavori per i quali è stata fatta esplicita denuncia al Prefetto, aggiornamento segnaletica, Illuminazione soprattutto in prossimità degli svincoli, uscite, bivi, Manutenzione dei viadotti per facilitare lo scorrimento dell’acqua piovana, Tutor per rilevazione della velocità ogni 5 km, Manutenzione Corsie d’emergenza, Segnaletica di traino nelle corsie d’emergenza, Barriere fonoisolanti in prossimità dei centri abitati, Ripristino guard rail divelti in precedenti incidenti, Inserimento guarda rail dove mancanti e dove possibile, Asfalto a norma di legge.

Questo post é stato letto 48450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *