Solidarietà del Sindaco di Roccaforte al consigliere Russo

Domenico Penna

Questo post é stato letto 37840 volte!

Di seguito la nota di solidarietà del Sindaco di Roccaforte del Greco, Domenico Penna, rivolta al consigliere del Comune di Bagaladi, Francesco Russo:

“Il grave e vile atto intimidatorio subìto dal consigliere comunale di Bagaladi Francesco Russo, a cui nel corso della notte è stata incendiata l’auto, suscita sdegno e va condannato con fermezza.

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Roccaforte del  Greco non posso che ribadire la vicinanza e la solidarietà a lui e alla sua famiglia.

Chi pensa di poter intimidire le istituzioni sbaglia di grosso, soprattutto quando ritiene di poter intralciare il lavoro serio e impegnativo di chi rappresenta i cittadini nel massimo consesso civico.

Episodi così gravi sono motivo di tristezza, sgomento e profonda indignazione per chi quotidianamente, come Francesco, si spende giorno dopo giorno in maniera disinteressata per il suo paese.

Siamo certi che il consigliere Francesco Russo continuerà ad andare avanti nell’esercizio del suo mandato rappresentativo, senza lasciarsi condizionare da chi vorrebbe destabilizzare il funzionamento degli organi democratici”.

Questo post é stato letto 37840 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *