Questo post é stato letto 30420 volte!
Il Presidente dell’Associazione Comuni Area Grecanica, Salvatore Mafrici, Sindaco di Condofuri, esprime solidarietà e sostegno all’assessore regionale Federica Roccisano, per il vile atto intimidatorio subito.
Nella nota si legge: “La presente per esprimere all’Assessore Regionale Federica Roccisano Lei ed alla Sua famiglia tutta la solidarietà e la vicinanza possibile per il vile atto intimidatorio subito.
Partecipiamo alla Sua amarezza nella consapevolezza che atti come questo sono la manifestazione di un malessere contro chi cerca di rappresentare al meglio le Istituzioni in contesti difficili come i nostri.
In ogni caso, bisogna continuare a fare la propria parte fino in fondo, soprattutto per la maggior parte dei Calabresi che, laboriosi ed onesti, hanno bisogno di punti di riferimento credibili che rappresentino le loro istanze e diano risposte ai loro bisogni.
Pertanto, l’Associazione dei Comuni dell’Area Grecanica, rimanendo a disposizione per qualsivoglia iniziativa di condanna pubblica del gesto subito dall’Assessore, porge intanto un caloroso invito ad andare avanti senza cedere neanche di un millimetro di fronte a cotanta arroganza ed invia un affettuoso saluto”.
Questo post é stato letto 30420 volte!