Questo post é stato letto 41440 volte!
Una conferenza per parlare della Situazione Politica attuale a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Si attendono novità in merito.
Situazione Politica attuale a Melito, conferenza
Il sindaco Giuseppe Salvatore Meduri ha convocato una conferenza stampa per discutere della situazione politica attuale a Melito Porto Salvo. Varie le questioni spinose sul tavolo da affrontare e che riguardano il “rimpasto” di giunta da dover affrontare.
Le ultime esternazioni del vicesindaco Patrizia Crea, che ha rimesso la propria carica, rappresenta soltanto l’ultimo atto politico di questa maggioranza. Chiari i segnali di sofferenza dei vari esponenti che hanno con il tempo lasciato il loro incarico, a cominciare dall’ex assessore Rocco De Pietro. Quali saranno le novità?
Le parole del vice sindaco
L’ormai ex vicesindaco Patrizia Crea non aveva nascosto la situazione. Nella parte iniziale del suo intervento, prima di rassegnare le dimissioni, aveva dichiarato che “Mentre Il paese di Melito vive una situazione di stallo politico-amministrativa da brividi, molti personaggi cavalcano l’onda del momento. Lo fanno trascorrendo le giornate a chiacchierare di politica e di possibili inciuci in ogni angolo. Il paese ed il suo futuro diventano interessi primari davvero di pochi. – dichiara la Crea – Fuoriuscite dalla maggioranza consiliare, fuoriuscite dall’esecutivo, personalismi ed egoismi. Questi sono stati i teatrini che siamo stati costretti ad osservare quasi fin dall’inizio del mandato elettorale. In particolare da parte di chi ha provato a fare il bello ed il cattivo tempo dell’attività amministrativa quotidiana.
Conferenza stampa
La conferenza stampa con oggetto “Situazione Politica attuale” è stata prevista pertanto per Mercoledì 20 Giugno alle ore 12. Il luogo dell’incontro con la stampa sarà la sala Consiliare.
Al sindaco Meduri spetta il compito di chiarire i contorni di una vicenda politica che rischia di mettere in ginocchio un paese. A pochi giorni dall’inizio della stagione estiva, si tratta di una “patata bollente” da affrontare. In attesa di conoscere chi saranno le nuove (o meno nuove) figure che accetteranno l’incarico che potrebbe essere affidato loro.
Questo post é stato letto 41440 volte!