Situazione LSU-LPU, la proposta del Sindaco Russo

Situazione LSU

Questo post é stato letto 43460 volte!

Situazione LSU-LPU. Bernardo Russo: “Dobbiamo dare delle risposte a questi lavoratori che oltre ad essere una risorsa per i nostri comuni, hanno acquisito delle competenze tali da diventate insostituibili”.

Situazione LSU-LPU – Area Grecanica

“Da molti mesi mi sta molto a cuore la situazione LSU-LPU. Molte le vicissitudini che si sono susseguite; soprattutto nell’ultimo periodo e la situazione risulta ad oggi ambigua e lontana dalla soluzione”. È così che Bernardo Russo, sindaco di San Lorenzo affronta la situazione dei lavoratori LSU-LPU che come ogni anno, si trovano a dover affrontare un fine anno all’insegna del dubbio.

“È mia intenzione – dice Russo – affrontare la situazione. Il primo passaggio sarà una discussione in consiglio comunale. Chiedo inoltre la collaborazione dei sindaci dell’area grecanica; è mia intenzione infatti, fare una manifestazione pacifica; perché dobbiamo dare delle risposte a questi lavoratori che oltre ad essere una risorsa per i nostri comuni, hanno acquisito delle competenze tali da diventate insostituibili”.

Questo post é stato letto 43460 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *