Sindaco di Palizzi esprime solidarietà alla collega di Ferruzzano

walter scerbo

Questo post é stato letto 39470 volte!

Il Sindaco di Palizi Walter Scerbo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale esprime solidarietà alla collega Marisa Romeo

«Esprimiamo solidarietà e vicinanza al Primo Cittadino del Comune di Ferruzzano, Marisa Romeo, per il vile gesto di cui è stata suo malgrado protagonista».
Gli spari, contro l’automobile del Sindaco di Ferruzzano, sono un gesto deprecabile che va ad aggiungersi a quelli che, in questi mesi, si sono susseguiti a danno di amministratori della Locride, responsabili e coscienziosi, nello svolgere il proprio incarico.

«E’ necessario – conclude il Sindaco Walter Scerbo –  che questi attacchi non riescano< ad indebolire i principi della democrazia e della Costituzione e gli avamposti dello Stato nel nostro territorio, sicuri che i colpevoli saranno individuati perseguiti».

Questo post é stato letto 39470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *