Questo post é stato letto 19230 volte!
Sicurezza Ospedale Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Sopralluogo notturno dei Sindaci Salvatore Meduri e Tommaso Iaria. Evidenziato lo stato di abbandono del nosocomio.
Sicurezza Ospedale Melito, la visita a sorpresa
I sindaci di Melito Porto Salvo, Giuseppe Meduri, e di Condofuri, Tommaso Iaria, la scorsa notte con indosso la fascia tricolore, hanno visitato l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Una visita a sorpresa che giunge dopo la notizia dell’aggressione ai danni di una dottoressa in servizio nel reparto di Medicina.
I due Sindaci hanno percorso i corridoi del nosocomio senza alcun disturbo, trovando anzi ambienti vuoti e diversi ingressi incustoditi. Un sopralluogo durato circa un’ora che ha messo in evidenza una evidente mancanza di sicurezza al “Tiberio Evoli”.
Una situazione che va ad aggiungersi alle già tante criticità presenti nel nosocomio. Condizioni strutturali precarie, l’assenza dal primo febbraio del servizio di ‘Radiologia’; ed ancora, tra le altre, la presenza di una sola ambulanza che serve a coprire un territorio troppo vasto.
Leggi anche: Ospedale di Melito, interpellanza On. Tripodi
Leggi anche: Visita in Calabria del Ministro Grillo
Questo post é stato letto 19230 volte!