Servizi generali e demografici, nuovo assetto a Montebello Jonico

montebello jonico

Questo post é stato letto 32060 volte!

montebello-jonico
montebello-jonico

Le strutture comunali di Montebello Jonico stanno continuando a modificare il proprio aspetto su decisione della commissione straordinaria, composta da Mario Muccio, Antonio Giaccari e Giuseppe Guglielmo Giliberto, che dallo scorso mese di maggio si è insediata nei locali di via Portovegno.

Le modifiche hanno riguardato la nomina dei responsabili dei servizi e dei procedimenti del settore servizi generali e demografici. Il nuovo organigramma del settore prevede articolazioni di secondo e terzo livello, riguardanti rispettivamente servizi e uffici e unità operative.

I nuovi responsabili, quindi, sono Antonino Pugliese servizio elettorale e servizio stato civile (supplenti Alfonso Pugliese e Fortunato Battaglia): Alfonso Pugliese servizio anagrafe, leva e toponomastica (Antonino Pugliese); Fortunato Battaglia servizio statistica ed ufficio relazioni con il pubblico (Alfonso Pugliese supplente); Leonardo Familiari ricoprirà le mansioni di albo pretorio on line, posta elettronica certificata, gestione archivio comunale e notifica atti giudiziari (Fortunata Pansera supplente). Inoltre Fortunata Pansera seguirà tutto ciò che concerne l’ambito del protocollo generale (Leonardo Familiari supplente).

Questo, quindi, il nuovo assetto del settore servizi generali e demografici che saranno guidati dalla responsabile Margherita Iamonte alla quale spetterà la gestione operativa del personale assegnato, con conseguente cura dell’affidamento dei compiti e la verifica dei risultati. Dall’altra parte, invece, i dipendenti avranno la responsabilità di assolvere agli obblighi previsti avendo cura di espletare i procedimenti amministrativi di competenza, tra i quali anche la formulazione, il perfezionamento, l’adozione e la sottoscrizione dei relativi atti e procedimenti.

Il provvedimento è già stato trasmesso agli incaricati e comunicati agli organi competenti rendendo già esecutivo l’inizio dei lavori dei nuovi responsabili. Nelle decisioni della terna commissariale, inoltre, viene specificato che l’incarico potrà essere revocato con atto scritto e motivato in caso di risultati negativi o di mutamenti organizzativi.

Questo post é stato letto 32060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *