Questo post é stato letto 32440 volte!
Le strutture comunali di Montebello Jonico stanno continuando a modificare il proprio aspetto su decisione della commissione straordinaria, composta da Mario Muccio, Antonio Giaccari e Giuseppe Guglielmo Giliberto, che dallo scorso mese di maggio si è insediata nei locali di via Portovegno.
Le modifiche hanno riguardato la nomina dei responsabili dei servizi e dei procedimenti del settore servizi generali e demografici. Il nuovo organigramma del settore prevede articolazioni di secondo e terzo livello, riguardanti rispettivamente servizi e uffici e unità operative.
I nuovi responsabili, quindi, sono Antonino Pugliese servizio elettorale e servizio stato civile (supplenti Alfonso Pugliese e Fortunato Battaglia): Alfonso Pugliese servizio anagrafe, leva e toponomastica (Antonino Pugliese); Fortunato Battaglia servizio statistica ed ufficio relazioni con il pubblico (Alfonso Pugliese supplente); Leonardo Familiari ricoprirà le mansioni di albo pretorio on line, posta elettronica certificata, gestione archivio comunale e notifica atti giudiziari (Fortunata Pansera supplente). Inoltre Fortunata Pansera seguirà tutto ciò che concerne l’ambito del protocollo generale (Leonardo Familiari supplente).
Questo, quindi, il nuovo assetto del settore servizi generali e demografici che saranno guidati dalla responsabile Margherita Iamonte alla quale spetterà la gestione operativa del personale assegnato, con conseguente cura dell’affidamento dei compiti e la verifica dei risultati. Dall’altra parte, invece, i dipendenti avranno la responsabilità di assolvere agli obblighi previsti avendo cura di espletare i procedimenti amministrativi di competenza, tra i quali anche la formulazione, il perfezionamento, l’adozione e la sottoscrizione dei relativi atti e procedimenti.
Il provvedimento è già stato trasmesso agli incaricati e comunicati agli organi competenti rendendo già esecutivo l’inizio dei lavori dei nuovi responsabili. Nelle decisioni della terna commissariale, inoltre, viene specificato che l’incarico potrà essere revocato con atto scritto e motivato in caso di risultati negativi o di mutamenti organizzativi.
Questo post é stato letto 32440 volte!