Questo post é stato letto 40320 volte!
E’ stato presentato ieri a Palazzo Foti, a Reggio Calabria, il neo movimento “Idea Calabria“.
Il Vicesindaco del Comune di San Lorenzo, Sergio Gualtieri è stato nominato segretario del movimento. A tal riguardo commenta: “Sono commosso ed entusiasta per il grande successo di ieri alla presentazione di idea Calabria a Palazzo Foti.
Una colorita rappresentanza di giovani e non e di amministratori, sono giunti da tutta la Provincia per omaggiare e dire al Presidente Raffa che la provincia di Reggio Calabria è al suo fianco”.
“Giuseppe Raffa –commenta Gualtieri– è un politico diverso: umile, pulito. E’ un instancabile lavoratore al servizio dei cittadini.
Ne è la prova l’immenso impegno e lavoro svolto in questi anni alla provincia che ormai si appresta a cedere le redini alla città metropolitana.
Chi dimostra di tenere più alle sorti della nostra terra piuttosto che al suo ego va premiato, quindi il Presidente può contare ancora una volta sul suo esercito sempre più numeroso e motivato. Esercito che cresce non solo come soldati, ma anche come leve”.
Idea Calabria è formata da un gruppo di giovanissimi che vuole a tutti i costi dire la sua e aiutare questa regione ad uscire dal baratro.
“E’ un movimento –afferma il segretario- aperto a tutti coloro che vogliono aiutarci a far valere le nostre Idee, quelle dei giovani che fino a questo momento non hanno avuto nessuna considerazione dai vecchi individui che hanno pensato solo ai loro affari e alle loro poltrone e ci sfruttano cercandoci solo quando hanno bisogno di voti. Siamo giovani ma non stupidi ed è ora il momento di dire basta; il futuro è nostro e noi ce lo costruiamo partendo da qui. Partendo da Idea Calabria”.
“Sono onorato di farne parte -conclude Gualtieri– e ancora di più di ricoprire il ruolo di segretario. Spero solo di non deludere le aspettative di chi ha creduto e crede in me”.
Questo post é stato letto 40320 volte!