Seconda Edizione della Sagra della Carne di Capra e Maccheroni a S. Elia di Lazzaro

sagra della carne di capra e maccheroni

Questo post é stato letto 9060 volte!

Questa sera, Venerdì 16 agosto, a partire dalle ore 20:30, il Largo Francesco Giorgino a S. Elia di Lazzaroospiterà la seconda edizione della Sagra della Carne di Capra e Maccheroni, organizzata dal Condominio S. Elia. Dopo il grande successo della prima edizione, che ha attratto anche chi non conosceva bene il rione, l’evento promette un’altra serata di convivialità, musica e ottimo cibo. Il talentuoso cuoco Peppe Albano delizierà ancora una volta i partecipanti con i suoi rinomati maccheroni al sugo di capra, accompagnati da buon vino e un dolcino finale.

Questa sagra non è solo un’occasione per gustare cibi tipici della zona, ma anche un momento di aggregazione per l’intera comunità. Da anni, il Condominio S. Elia si impegna a rafforzare i legami tra i residenti attraverso iniziative come la pulizia del rione, l’abbellimento delle vie, e altri eventi, come la distribuzione di panini con le frittole durante il Carnevale. L’invito è aperto a tutti, per assaporare non solo i deliziosi maccheroni e carne di capra, ma anche l’atmosfera di unione e collaborazione che caratterizza il rione S. Elia.

Questo post é stato letto 9060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.