Questo post é stato letto 55180 volte!
San Lorenzo potrà godere da ora in poi di un altro scuolabus.
A comunicarlo è il vicesindaco Sergio Gualtieri, il quale afferma che questa è l’ennesima dimostrazione di come amministrare bene significa raccogliere i frutti.
Gualtieri ringrazia il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa per aver donato uno scuolabus alla comunità laurentina e informa i cittadini che da oggi, i giovanissimi studenti avranno la possibilità di arrivare puntuali e in piena sicurezza a scuola.
“Difatti, -afferma Gualtieri- il territorio di San Lorenzo, aveva a disposizione un solo scuolabus da dividere con le 4 frazioni del comune. Era davvero difficile gestire e garantire il servizio, senza creare disagi per l’arrivo puntuale a scuola. Le quattro frazioni, sono dislocate e geograficamente difficili da raggiungere in poco tempo”.
Il vicesindaco continua: “Mi corre l’obbligo di esaltare l’operato del Presidente della Provincia che, con un alacre lavoro, sta dando prova di come lavorare con passione, senso civico e attenzione alle problematiche della popolazione, significa raccogliere risultati importanti come questo.
È infatti evidente che la parsimonia nello spendere i soldi pubblici per le cose futili a vantaggio delle cose utili ripaga.
Non è la prima volta e, sono sicuro non sarà l’ultima, che la Provincia ci aiuta a risolvere qualche criticità”.
“Non ci rimane -conclude Gualtieri- che rinnovare i ringraziamenti e rimanere con il rammarico che l’aiuto dell’ente intermedio presto non ci sarà più, lasciando, e ne sono convinto, un grande senso di smarrimento e senza punti di riferimento i comuni di tutta la provincia reggina”.
Questo post é stato letto 55180 volte!