Sbarchi Reggio Calabria, Centro di raccolta presso Cooperativa Rinascita a Melito di Porto Salvo

rinascita

Questo post é stato letto 27500 volte!

rinascita
rinascita

Chiunque voglia contribuire al sostegno delle persone ospitate sbarcate a Reggio Calabria ed ospitate a Pellaro può farlo attraverso la raccolta di: – biancheria di ricambio per uomini donne e bambini di tutte le età (calze, mutande, reggiseni);- asciugamani e teli di spugna (anche quelli da mare);- prodotti per l’igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, dentifrici, spazzolini da denti e assorbenti igienici);- lenzuola e coperte leggere – biberon- capi di vestiario uomo-donna e bambino- scarpe misure medie 40-42 maschili e 38-40 femminili, scarpe per bambini di tutte le misure- capi vestiario e scarpe per adolescenti, ce ne sono moltissimi- giocattoli da 0 a 10 anni, colori, carta, quaderni e penne.

Preghiamo cortesemente di portare roba nuova o perfettamente pulita ed in buono stato.

GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DI VIA TURATI 105 SONO DISPONIBILI A STOCCARE QUANTO OCCORRE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8.00 ALLE 13.00, E TUTTI I POMERIGGI DALLE 15.00 ALLE 18.00 ESCLUSO IL MERCOLEDI ED IL VENERDI’.

PROVVEDEREMO NOI A PORTARE QUANTO DONATO AL CENTRO DI PELLARO.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI.

Questo post é stato letto 27500 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *