Questo post é stato letto 56750 volte!
La quarta serata di Sanremo 2017 ha visto il trionfo di Lele con la sua “Ora mai” nella sezione Nuove Proposte.
Il viaggio di Dario Amodeo, Antonella Pangallo e Fabio Musumeci (inviati di Radio Studio 95 e Melito TV) verso Sanremo insieme al cantante Lele, ha portato fortuna al giovane ex concorrente del talent Amici.
Lele è riuscito a sbaragliare Maldestro, che comunque si è aggiudicato il Premio della Critica Mia Martini, Francesco Guasti terzo e Leonardo Lamacchia arrivato quarto.
Secondo i dati Auditel sono stati 9 milioni 887 mila, pari al 47% di share, gli spettatori che ieri hanno seguito la quarta serata di Sanremo.
Grande esibizione della comica Virginia Raffaele, la quale durante la sua esibizione ha tirato in ballo anche il maestro Beppe Vessicchio. Quest’ultimo, alla fine del Festival, è andato in sala stampa, dove è stato accolto dai giornalisti con applausi e il motto “Vessicchio uno di noi”.
A Tommaso Pini è andato il Premio della sala stampa radio-tv-web “Lucio Dalla”. Il cantante ha fatto una mega sorpresa ai giornalisti, raggiungendo la sala stampa e ha ringraziato tutti per il riconoscimento ottenuto.
Scenografica e molto simpatica l’esibizione di Francesco Gabbani, il quale ha cantato la sua “Occidentalìs Karma” vestito da scimmione, mentre il ballerino che ballava intorno a lui era vestito da “Gabbani” con maglioncino arancione e jeans.
Antonella Pangallo, sentita telefonicamente, ha raccontato che durante la conferenza stampa, il cantante ha insegnato a tutti il balletto, diventato ormai virale e ha contagiato ieri sera tutto l’Ariston.
Anche ieri le interviste sono state tante: hanno risposto ai microfoni di RS 95 Michele Bravi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Lodovica Comello, Braschi e Samuel.
Gli inviati melitesi hanno trascorso il dopocena alla ricerca dei big e sono riusciti a strappare un commento e una foto a Gigi D’Alessio (il quale è stato eliminato) e Anna Tatangelo.
Intanto continuano i collegamenti in diretta dagli studi di Radio Studio 95 e Melito TV con Sanremo e sono sempre più richieste le pagelle di Fabio Musumeci.
Domani, domenica 12 febbraio, dalle ore 10.30 alle 12.00 ultima puntata radio di SanremoLive con Silvio Cacciatore che sarà in collegamento con Antonella, Fabio e Dario.
Domenica prossima si ricomporrà il trio radiofonico, formato da Silvio, Antonella e Fabio, i quali sveleranno tutti i retroscena del Festival.
Questo post é stato letto 56750 volte!