San Pantaleone, l’ufficio postale rimarrà aperto

giusy gullì

Questo post é stato letto 47560 volte!

Il Comune di San Lorenzo ha vinto la causa: l’Ufficio postale a San Pantaleone rimarrà aperto.

La battaglia avviata nel 2015 dal primo cittadino del Comune di San Lorenzo, Bernardo Russo, per evitare la chiusura dell’Ufficio postale di San Pantaleone, è andata a buon fine.

Poste Italiane decise di chiudere molti uffici periferici, tra i quali anche San Pantaleone, poiché superflui; inoltre costavano tanto e rendevano poco.

Quella chiusura, però, privava la cittadinanza di un servizio fondamentale, in una località già disagiata e popolata più che altro da anziani.

Ecco perché il sindaco, in accordo con l’avvocato Annunziata Floccari, decise di avviare il ricorso.

“Quello che è successo, –afferma l’assessore Giusy Gullì– è la dimostrazione che gli sforzi e la fermezza dell’amministrazione portano buoni risultati.

Finalmente possiamo continuare a fruire di tale servizio importante, in particolare per la categoria dei più disagiati della collettività.

Spero che l’assurda decisione di Poste Italiane sia definitivamente confutata”.

Questo post é stato letto 47560 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *