San Lorenzo, successo per la prima Notte Bianca

Questo post é stato letto 80820 volte!

Si è conclusa con successo ieri a San Lorenzo la prima Notte Bianca.

Piazza Regina Margherita è stata per una notte teatro di musica, giochi e divertimento.

Presenti sul territorio ad immortalare la serata le telecamere di Melito Live.

Ad aprire la serata è stato Pasquale Caprì con i suoi personaggi, che nei panni del Sindaco Falcomatà ha fatto il giro fra i vari stand adibiti ad hoc per la serata e ha accolto i presenti, seguito poi dal mitico Sandrino.

A seguire è stata presentata la collezione di abiti confezionati da Lisa Ligato sarta locale, la quale ha deliziato la vista dei presenti con i suoi meravigliosi modelli da lei realizzati e cuciti.

A seguito, protagonisti assoluti sono stati i clown e giocolieri dell’Associazione il Cerchio Magico di Reggio Calabria che oltre a far divertire i piccoli hanno dato un tocco di magia alla serata.

Per finire organetto e tamburello come da tradizione locale e da mezzanotte in poi la piazza è stata animata da discoteca a cura di V. Candido dj.

La serata ha riscosso un grande successo, contando un alto numero di presenti sia del paese che dei comuni limitrofi.

promotrici eventoL’iniziativa della prima Notte Bianca non è stata dell’amministrazione comunale, ma di alcune ragazze del Comune di San Lorenzo: Caterina Battaglia, Giuseppina Battaglia, Valentina Mangiola e Antonella Mangiola, le quali hanno sottoposto all’amministrazione questa idea che la stessa ha accolto di buon grado.

Si ringrazia per la realizzazione degli stand l’Associazione Facimu, l’Associazione Nuova Bisanzio, il Martin Bar, Il Circolo del Cinema il Pettirosso, Lucia Plutino e Antonietta Macheda per lo stand delle crespelle e tutti coloro i quali hanno dato una mano per la realizzazione della serata.
Si ringrazia inoltre le Onoranze Funebri Cormaci per l’Ambulanza, l’arma dei Carabinieri di Bagaladi con a capo il Maresciallo Luigi Antonica per il Sevizio d’ordine e l’Associazione di Protezione Civile E.N.O.V. I Falchi dello Stretto.

Questo post é stato letto 80820 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *