Questo post é stato letto 92230 volte!
Per la poltrona di sindaco e per amministrare il comune di San Lorenzo scendono in campo due liste civiche, guidate da Bernardo Russo, candidato a sindaco di “Uniti per San Lorenzo” e Antonino Vadalà, candidato a sindaco di “Impegno per San Lorenzo”. La ricomparsa in campo di Bernardo Russo era stata manifestata da tempo al contrario di Vadalà, che è una novità. Per completare la lista di Antonino Vadalà, decisivo è stato il movimento di “San Lorenzo 3.0”, che inizialmente aveva espresso come candidato a sindaco Antonino Mangiola. Ora lo stesso Mangiola , è in lista ma da consigliere.
Bernardo Russo è stato sindaco di San Lorenzo, nel quinquennio 1991-96. E’ stato consigliere e assessore della Provincia di Reggio Calabria.
Antonino Vadalà è dirigente scolastico in pensione. Ha guidato molte scuole del comprensorio, tra cui la scuola media “Corrado Alvaro” di Melito Porto Salvo.
Bernardo Russo – candidato a sindaco “ Uniti per San Lorenzo”
Candidati consiglieri: Cuzzupoli Leonardo Natale, Gualtieri Sergio, Iannì Franzi, Battaglia Carmela, Gullì Giuseppina, Romeo Pietro, Marino Roberto, Caridi Daniele, Labate Teresa, Laganà Pietro Antonino
Antonino Vadalà- candidato a sindaco “Impegno per San Lorenzo”
Candidati consiglieri: Attinà Maurizio, Cannizzaro Fortunata, Chinnì Antonio Gaetano, Crea Giuseppe, De Angelis Luigi, Larnè Antonino, Ligato Filippo, Mangiola Antonino.
Questo post é stato letto 92230 volte!
2 thoughts on “San Lorenzo (Rc), scendono in campo Russo e Vadalà”