San Lorenzo (RC), la Laurentianum scrive al Commissario Prefettizio

Questo post é stato letto 26620 volte!

Riceviamo e pubblichiamo:

Da qualche tempo si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile chiusura della delegazione comunale di Marina di San Lorenzo. In merito la Laurentianum, quale associazione che offre il proprio servizio a favore della comunità Laurentina, evidenzia come tale decisione, se realmente presa, risulterebbe estremamente pregiudizievole per i cittadini di Marina di San Lorenzo.

Si tratta di un paese con una ingente popolazione di anziani, disabili ed extracomunitari non automuniti che andrebbero incontro a gravi difficoltà nel raggiungere gli uffici comunali siti a San Lorenzo. Tali difficoltà sono amplificate dalla scarsità di mezzi di trasporto pubblico che permettono il raggiungimento delle sedi principali del Comune con una grave dispendio di tempo e di energie da parte dei cittadini anche per semplici certificazioni o consegna di documenti.

Alla luce di quanto evidenziato e sicuri di un Suo interessamento in merito esprimiamo la nostra disponibilità ad un incontro per discutere la problematica.

In attesa di un Suo riscontro l’occasione è gradita per porgere Cordiali Saluti.

Questo post é stato letto 26620 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *