Questo post é stato letto 31590 volte!
La cooperativa Tutela dell’Aspromonte, nel 2012 ha lavorato a San Lorenzo, a titolo gratuito, grazie ad una convenzione stipulata tra la stessa e l’amministrazione comunale.
Nell’ultimo anno, però questa convenzione è venuta a mancare. L’amministratore unico della società, Claudio Marino, invitava l’amministrazione Sapone all’utilizzo dei lavoratori, a titolo gratuito presso il comune, con una missiva protocollata precisamente il 23 Maggio scorso, nella quale si leggeva: ” Considerato che la convenzione era scaduta e considerata la nostra disponibilità al proseguimento del rapporto di convenzione, con gli stessi servizi ed alle stesse condizioni a titolo gratuito , già sottoscritti con la convenzione scaduta.
Si invita codesta amministrazione, se interessata al proseguimento per l’anno 2013, del rapporto di collaborazione, di voler deliberare la proroga per l’anno 2013. “
Ma l’invito della cooperativa, ad oggi non è stato accolto.
Per tale ragione, Don Giovanni Zampaglione ringrazia per la disponibilità. “Non è la prima volta che li chiamo ed in maniera gratuita collaborano per mantenere pulito il paese in occasione della festa e del torneo, ha affermato il parroco”.
“Mi auguro che con questa gestione commissariale si crei un rapporto di collaborazione che possa operare su tutto il territorio Laurentino” ha continuato Don Giovanni.
Questo post é stato letto 31590 volte!