San Lorenzo (Rc), finisce l’era Sapone

sindaco pasquale sapone

Questo post é stato letto 30890 volte!

E’ finita l’era Sapone nel comune di San Lorenzo. Infatti, l’ormai ex primo cittadino laurentino nella giornata di ieri non ha ritirato le dimissioni presentate venti giorni prima ponendo fine al suo secondo mandato che sarebbe scaduto nel 2015.

A poche ore dal termine ultimo per il ritiro delle dimissioni, sembrava che potessero cambiare gli scenari politici dopo la richiesta di un incontro da parte del gruppo misto, attraverso il capo gruppo Polimeni, nei confronti della maggioranza. L’entourage di Sapone nella giornata di mercoledì si era riunito per discutere di un eventuale apertura nei confronti dei “dissidenti”.

Invece, la maggioranza non ha ritenuto di incontrarsi con il gruppo misto rimanendo ferma sui suoi passi.

<<Abbiamo valutato l’apertura del gruppo misto anche se all’unanimità abbiamo deciso di non accettare. La nostra scelta è stata effettuata in quanto abbiamo considerato gli esponenti del gruppo “Democrazia e Proposta” – ha dichiarato l’ex sindaco -politicamente inaffidabili alla luce dei loro comportamenti ed atteggiamenti, specifichiamo dal punto di vista politico, che hanno tenuto da un anno a questa parte>>.

Questo post é stato letto 30890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *