Questo post é stato letto 37370 volte!
“Ringrazio l’onorevole Fitto, il Presidente Raffa e l’avvocato Roy Biasi per la fiducia concessa e sarà per me un onore coordinare il Comune che rappresento verso il cambiamento vero, e oltre la rabbia”
Sono queste le parole del vicesindaco del comune di San Lorenzo, Sergio Gualtieri, il quale afferma: “Abbiamo bisogno, oggi più che mai, di gente nuova, gente seria ma soprattutto politici di esperienza. La mia scelta, oltre la rabbia, non è a caso, è stata ponderata e ragionata bene.
Non ho mai avuto nessun dubbio e insieme ai ragazzi di Idea Calabria abbiamo scelto come guida, l’onorevole Fitto in quanto siamo convinti che sia il giusto connubio di esperienza, serietà e moderazione, proprio quello di cui ha bisogno oggi la nostra nazione, così potenzialmente ricca, ma oggettivamente disastrata a causa degli ultimi anni amministrativi di una sinistra miope e supponente che ha portato una nazione al collasso”.
“Ho partecipato -continua il vicesindaco- prima di aderire, a parecchie iniziative dell’onorevole e, insieme al dott. Giuseppe Raffa, abbiamo girato l’Italia seguendo e ascoltando il messaggio dell’europarlamentare.
Abbiamo trovato sempre una persona umile, disponibile, equilibrata e con le idee chiare.
Per me, per noi di Idea Calabria, Fitto è la persona giusta, il politico che più ci rappresenta e che, permettetemi di dire, l’Italia potrebbe avere bisogno per cambiare davvero musica e iniziare la risalita come merita”.
“Lusingato dalla stima che mi ha trasmesso più volte Raffaele Fitto – conclude Gualtieri- sono felice dell’incarico assegnatomi e spero di ricambiare con i fatti ed essere protagonista della sua ascesa”.
Questo post é stato letto 37370 volte!