
Questo post é stato letto 45550 volte!
Nella notte di venerdì ignoti hanno appiccato un incendio alla casa del sindaco di Palizzi, Arturo Walter Scerbo.
“E’ un gesto inqualificabile -afferma il Presidente del Consiglio comunale di San Lorenzo, Carmela Battaglia– che ha toccato non solo la famiglia del sindaco ma l’intera comunità di Palizzi e i comuni limitrofi.

Tali atti, dettati da coscienze inesistenti e da menti altamente deviate, sono da condannare oltremodo. Chi si è permesso a pianificare ed attuare tale gesto vile e privo di ogni logica ha messo in pericolo la vita della famiglia Scerbo e dei vicini.
L’Amministrazione di Palizzi, con a capo il sindaco sta svolgendo un lavoro eccellente, tanto che lo stesso comune è stato protagonista di iniziative che hanno dato lustro all’intera comunità”.
“Coloro i quali hanno pensato di colpire la famiglia Scerbo con un gesto che poteva sfociare in tragedia, devono avere il coraggio di costituirsi e di ricredersi; la prima arma di democrazia è il dialogo.
La nostra terra ha bisogno di persone che combattono per essa e che si prodigano ad estirpare il seme della malavita e del malaffare senza cedere a ricatto alcuno. Mi auguro che la famiglia Scerbo riesca a superare lo shock del momento e che il sindaco possa continuare la sua missione con amore.
Lavorare per la comunità è una vocazione e tu sindaco ce l’hai. Combatti e tieni duro” ha concluso Battaglia.
Questo post é stato letto 45550 volte!