San Lorenzo, approvati all’unanimità punti all’odg

Questo post é stato letto 52960 volte!

Si è tenuto ieri a San Lorenzo il Consiglio comunale.

All’assemblea consiliare erano presenti i consiglieri di maggioranza; assenti invece i tre consiglieri di minoranza.

Ad aprire i lavori è stato il Presidente del Consiglio, Carmela Battaglia, la quale ha rivolto un pensiero al Carabiniere della Caserma di Bagaladi, Fausto Dardanelli, scomparso in tragiche circostanze.

L’intero consiglio ha espresso gratitudine per il lavoro svolto dal militare all’intera comunità bagaladese e laurentina; un commosso applauso in sua memoria è stato rivolto da tutti i presenti.

Il primo punto all’ordine del giorno riguardante “l’Accordo procedimentale per la disciplina delle spese di gestione relative al depuratore consortile sito in contrada Agrifa del Comune di San Lorenzo” è stato approvato all’unanimità.

Approvati anche da tutti i consiglieri presenti in aula la Variazione di bilancio, lo schema di convenzione per la gestione in forma associata della segreteria e il piano di riequilibrio finanziario per cercare di salvare il Comune dal dissesto.

Questo post é stato letto 52960 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *