Samo (Rc), preparativi per la festa del vino

Questo post é stato letto 60510 volte!

A Samo fervono i preparativi per la 6^ edizione  “tarantella e  vino”

Samo, ridente paesino ai piedi del massiccio Aspromontano, si prepara a questa 6^ edizione di: “Tarantella e vino” evento organizzato dalla Pro-Loco “Pitagora” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e del Parco Nazionale d’Aspromonte. L’ appuntamento enogastronomico  si terrà sabato 15 novembre dalle ore 18:30 nella piazza principale del paese, una full immersion del gusto e sapori tipici samesi con carne di maiale ” soffritto”,salsiccia, maccheroni e caldarroste, il tutto condito con uno speciale concerto dei mitici “Taran Quartet” , con ospite d’eccezione l’attesissimo Maestro “Cosimo Papandrea” alle ore 21:30 in piazza municipio.

Dunque,tutto pronto per questa esilarante serata, che attende un vasto pubblico proveniente da tutta la Locride, e che si aggiunge agli altri numerosi eventi enogastronomici presenti in tutta la provincia reggina.

Questo post é stato letto 60510 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *