Questo post é stato letto 28560 volte!
Il melitese Salvatore Manganaro alla ReggioMediterranea. Rinforzo importante per la squadra reggina che milita nel campionato d’Eccellenza. La societá si assicura le prestazioni di un giocatore classe 83 dalla grande esperienza.
Salvatore Manganaro, rimane nel campionato di Eccellenza dopo aver militato la scorsa stagione nelle fila del Siderno.
Salvatore Manganaro Curriculum
Cresciuto nella Reggina, Salvatore Manganaro ha avuto una carriera itinerante tra serie C e serie D. Ha giocato nel Lamezia in D e nello stesso anno é stato capitano della nazionale di serie D, laureatasi campione d‘Europa. A seguire ha militato nel Vittoria in serie C2 e C1, Modica in C2, Sapri in D. Due le volte in cui ha vestito la casa dell’Hinterreggio sempre in serie D. Senza dimenticare le esperienze in Serie C2, con le maglie di Barletta, Lamezia. L’anno seguente ha giocato nella Valle Grecanica, squadra del suo paese, dove é stato capitano durante la seconda e sciagurata stagione della societá sempre in D. L’esperienza successiva é stata nell’Acireale in serie D, ed in seguito a Lamezia nella stessa categoria. Prima di approdare, come ricordato, al Siderno in Eccellenza.
Oltre a Manganaro, la ReggioMediterranea si é assicurata le prestazioni del giovane Annunziato Tripodi. I due si conoscono bene essendo stati compagni di squadra proprio al Siderno.
Questo post é stato letto 28560 volte!