Saline Joniche rifiuti nell’area del Porto

Saline Joniche rifiuti

Questo post é stato letto 31520 volte!

Saline Joniche rifiuti nell’area del Porto.

Continua il reportage di Ivano Verduci all’interno del comune di Montebello Jonico. Nella giornta di ieri abbiamo pubblicato un altro articolo, con relativo video, riguardante il problema della segnaletica stradale nell’area. Oggi l’attenzione si concentra sempre su quest’area dove é evidente il mal costume dei cittadini. Sicuramente le colpe sono da ascrivere non soltanto a coloro che abitano in questo comune, ma anche a tutti gli altri dei comuni limitrofi. Senza dimenticare chi si trova di passaggio nella zona adiacente a ció che rimane del porto. Non si fa sgarbo a nessuno se la si considera di “nessuno”.

Saline Joniche rifiuti

Il video non lascia scampo ad eventuali equivoci con la cittadinanza dei quartieri adiacenti l’area che nei giorni scorsi hanno organizzato un sit in di protesta. La situazione non é delle migliori e al momento sembra che non si prevedano interventi tali da bonificare l’area. Senza dimenticare la mancanza di sorveglianza dell’area e il continuo batti e ribatti su di chi siano le competenze. Nel frattempo il numero dei rifiuti aumenta mentre tutto tace. Il tutto non facilitato da una situazione della raccolta dei rifiuti non idilliaca nell”intera area grecanica. Non é un caso che poi per esempio a Melito Porto Salvo si verificano episodi di rifiuti dati alle fiamme in pieno centro abitato.

Questo post é stato letto 31520 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *