Saline Joniche (Rc), incendiata auto tecnico comunale

Questo post é stato letto 94020 volte!

Incendiata l’auto dell’ingegnere Foti a Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria.

La scorsa notte ignoti hanno appiccato le fiamme alla vettura di Francesco Foti, attuale istruttore direttivo tecnico presso il comune di Montebello Jonico con impiego part time e fino a qualche mese fa responsabile del settore Urbanistica, ruolo già ricoperto durante i due mandati del sindaco Nisi. L’auto (foto di repertorio) si trovava sulla centralissima via Nazionale di Saline Joniche, luogo dove il giovane professionista vive. A dare l’allarme è stata la sorella che si è accorta delle fiamme ed ha allertato i vigili del fuoco.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Saline Joniche e del comando di Melito Porto Salvo.

Non si tratta di un caso isolato in quanto in passato l’attuale vice presidente dell’Ordine degli Ingegneri aveva dovuto fare i conti con le fiamme appiccate ad altre vetture di sua proprietà sia nel 2007 che nel 2004.

Questo post é stato letto 94020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Saline Joniche (Rc), incendiata auto tecnico comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *