Questo post é stato letto 57970 volte!
Due importanti opere di Marinella Imbalzano, l’artista di Saline Joniche con la passione per la pittura, sono esposte in questi giorni alla Mostra d’Arte Contemporanea Internazionale di Bologna.
La Mostra, “June in Italy“, iniziata il 4 e aperta fino al 18 giugno è stata organizzata dall’Associazione Artebo e lì vi sono opere di artisti provenienti da tutto il mondo.
Le sue opere in mostra sono “Amore malato” e “L’infinito e l’oscurità”.
L’artista di Saline Joniche, realizza anche bellissimi gioielli in pizzo di cantù.
Il 9 maggio 2015 infatti le debuttanti al Gran Ballo, svoltosi nel Castello di Lispida in Provincia di Padova, hanno indossato le coroncine realizzate in pizzo al tombolo dell’artista.
Inoltre, sempre nello stesso anno, i suoi gioielli in pizzo sono stati esposti alla Biennale United Factories a Milano e nella Taidehalli Gallery in Finlandia.
Dal 20 marzo al 2 aprile 2016 ha esposto a Treviso insieme agli artisti del Manifesto Movimento Iosolismo, di cui ne fa parte e nel 2015 ha anche partecipato al progetto “Un gioiello per la Cambogia”, organizzato dal Nodo Cooperazione Internazionale Onlus che opera in Cambogia per aiutare i giovani del paese.
Una carriera quella dell’artista Marinella Imbalzano ricca di grandi soddisfazioni e successi internazionali.
Questo post é stato letto 57970 volte!