Questo post é stato letto 25610 volte!
Ieri mattina, nel corso della manifestazione “Tutti in piazza per sapere”, organizzata dai Comitati del Si al carbone, sono state raccolte circa 200 firme raccolte a Saline Joniche.
I Comitati “Vederechiaro” e “Grecanica Sviluppo” di Saline Joniche, “Trasparenza” di Motta San Giovanni, “Futuro Sicuro” di Bocale-Lazzaro, diretti dai relativi responsabili Domenico Foti, Assuntino Benedetto, Leandro Fisani e Paolo Campolo, hanno fornito ai presenti tutte le informazioni inerenti il progetto avanzato dalla società Sei.
Le firme ricevute, inoltre, sono state allegate ad una lettera che verrà inviata al presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti nella quale i comitati in essere chiedono <<a gran voce di ricevere noi quattro presidente dei comitati a favore della centrale.
Le chiediamo di incontrarla per spiegare perché il progetto Sei rappresenta l’ultima opportunità per la nostra area e per dirle che il tempo è l’ultima cosa che possiamo perdere perché di tempo ne abbiamo aspettato fino troppo>>.
Questo post é stato letto 25610 volte!