Roghudi, festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie

processione a Roghudi

Questo post é stato letto 49300 volte!

Con il pellegrinaggio del 28 giugno a Roghudi antico, la Comunità di Roghudi darà il via ai festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie.

“Ci ritroveremo, – afferma il parroco don Giovanni Zampaglione– a Roghudi antico, ove la messa sarà presieduta da don Giovanni Gattuso, arciprete di Montebello-Masella.

Subito dopo la S.Messa ci sarà un momento di festa e di condivisione. L’altro appuntamento importante sarà il 2 luglio e vedrà la presenza del nostro arcivescovo Morosini in mezzo a noi.

Mi preme -continua don Giovanni- invitare i Roghudesi a vivere la festa portando nel cuore il desiderio di incontrarsi con Cristo e con sua madre che ci invita ad accoglierlo nella nostra storia e di testimoniarlo ali altri”.

La festa prevede oltre ai momenti religiosi anche appuntamenti civili.

Questo post é stato letto 49300 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *