Questo post é stato letto 26430 volte!
Domenica 5 maggio si celebra la Giornata Internazionale dell’Ostetrica, un’appuntamento che pone al centro il valore sociale e sanitario dell’ostetrica nel mondo, nonché il suo ruolo chiave nella tutela e nella promozione della salute della donna.
Per festeggiare questa giornata, alle ore 18:00 presso l’access point dell’area grecanica di Roghudi, si terrà un importante incontro dal titolo “Con le mani e con il cuore: l’ostetrica nella cura della salute, tra famiglia e ambiente”.
L’evento, al quale parteciperanno le dottoresse Infortuna, Morabito, Albano, Flachi, Stellitano e Caridi, è organizzato dall’associazione “Dall’Ostetrica” in collaborazione con le Ostetriche dell’area Grecanica.
L’incontro, oltre a celebrare la Giornata Internazionale delle Ostetriche, il cui ruolo è fondamentale nei servizi sanitari e di cura, nelle attività di promozione e di sostegno, nelle azioni di prevenzione della salute, guarda in quest’ottica al futuro della sanità calabrese. A moderare i lavori, la giornalista Francesca Martino.
Questo post é stato letto 26430 volte!