Roghudi, convegno sulla multidisciplinarietá in Oncologia

congresso tumori roghudi

Questo post é stato letto 19340 volte!

Importante convegno nell’ambito della cura dei tumori. Nei giorni scorsi ben ottanta relatori da tutta Italia hanno preso parte al convegno specialistico dal titolo “La multidisciplinarietá in Oncologia 2023” che si é tenuto presso l’Access Point dell’Area Grecanica a Roghudi, in provincia di Reggio Calabria.

I vari esperti, coordinati da Antonino Iaria, Primario, e dal vice Pasquale De Stefano, del reparto di Oncologia del “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo, sono intervenuti durante questo importante incontro che ha visto anche la presenza dei Presidenti Oscar Bertetto e Paolo Pranzato.

Molti i temi trattati durante la due giorni sulla “cura” multidisciplinare per il malato di tumore.

Il dott. Iaria a fine convegno ha voluto porgere dei ringraziamenti:

Voglio ringraziare i colleghi, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato in qualità di relatori, i presidenti dell’evento Prof. Paolo Pronzato di Genova e Oscar Bertetto di Torino.

Particolari ringraziamenti vanno al Dr. Paolo Graldi, giornalista di grande fama (già Direttore Responsabile del Messaggero di Roma e del Mattino di Napoli), il Dr. Angelo Aliquò (Direttore Generale dell’ASL di Frosinone) e la prof. Neri (per l’emozionante racconto della sua storia clinica vissuta presso la nostra Unità Operativa).

Un ringraziamento speciale va a tutti i componenti l’equipe dell’Oncologia di Melito di Porto Salvo che quotidianamente mi fanno sentire orgoglioso della mia “squadra di lavoro”.

Grazie a tutti.

Questo post é stato letto 19340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.