Questo post é stato letto 26150 volte!
Sabato 18 maggio alle ore 16.30 si terrà in piazza Spirito Santo la seconda assemblea pubblica promossa dalla lista “Roccaforte Rinasci”, unica concorrente alle imminenti elezioni amministrative.
Si rinnoverà, dunque, un appuntamento che mira ad essere un anticipazione di quello che intende essere la nuova amministrazione guidata dal candidato a sindaco Giuseppe Minnella, ovvero un nuovo modello di gestione della cosa pubblica basato sulla Compartecipazione, sulla Codecisione e sulla Cogestione di tutti i cittadini.
Queste sono le tre “C” alla base del programma di Minnella per la rinascita di Roccaforte del Greco, che non avrà semplicemente sei consiglieri comunali, ma avrà ben più di cinquecento consiglieri. Tutti i suoi cittadini saranno a pieno titolo diretti partecipi della vita e delle scelte della nuova amministrazione comunale, soprattutto i suoi giovani.
I giovani di Roccaforte, infatti, saranno in assoluto i protagonisti di questa stagione di cambiamento e di rinnovamento in quanto rappresentano la vera forza ed il futuro di questo borgo. Fra loro ci sono grandi capacità, vivo entusiasmo, tanta maturità e volontà ed un forte orgoglio che meritano di essere valorizzati e che saranno al centro della vita amministrativa del Comune aspromontano. A loro ci rivolgiamo con la stessa fiducia e lo stesso entusiasmo che in questi giorni ci stanno dimostrando, e siamo sicuri che sabato riempiranno con la loro presenza, con la loro allegria e con le loro proposte questa seconda assemblea.
Questo post é stato letto 26150 volte!