Questo post é stato letto 41340 volte!
Con l’azione congiunta e volontaria di Amministratori comunali, parte di dipendenti comunali e cittadini, a Roccaforte del Greco, si è provveduto al ripristino del manto stradale in via Regina Margherita.
L’opera ha restituito ai cittadini, dopo anni di grandi disagi, la piena fruibilità dell’unica e importante arteria di collegamento interno con il Centro Storico e la stessa Sede del Palazzo Municipale.
“L’intervento -afferma il Sindaco Domenico Penna– segue le innumerevoli manutenzioni su quasi tutte le strade del paese con più riparazioni su un manto stradale trascurato e abbandonato da troppo tempo, che metteva a repentaglio la sicurezza degli stessi abitanti”.
“Le difficoltà economiche in cui versano i municipi- continua Penna– sono una triste realtà che comunque non hanno impedito all’Amministrazione Comunale di Roccaforte del Greco, insediata da poco più di due mesi, di mettere in campo un piano operativo funzionale al recupero delle normali condizioni della viabilità infrastrutturale cittadina di cui può beneficiare tutta la comunità”.
“Un’altra azione in tal senso –conclude il Sindaco– è stata compiuta da questa Amministrazione alcuni giorni fa con lo sgombero di un’area invasa da rifiuti ingombranti, lì giacenti da anni, situata proprio in prossimità dell’accesso al paese.
Inoltre sono stati predisposti degli arredi urbani in via di sistemazione al Monumento ai Caduti e in Via Provinciale località Fossa (presso la Chiesa dello Spirito Santo) con collocazione di piante perenni e fiori”.
Questo post é stato letto 41340 volte!