Questo post é stato letto 7020 volte!
Molti festeggiamenti a Roccaforte del Greco per i 100 anni di Domenica Cento, conosciuta in paese con il nome di “Michina” .
A festeggiarla anche la Direttrice provinciale di Poste Italiane di Reggio Calabria, Teresa Cozzolino e la giovanissima Direttrice dell’Ufficio Postale del paese aspromontano, Domenica Spanò. La signora Cento ha ricevuto una pergamena celebrativa per il prezioso traguardo raggiunto. Presente anche Angelina Cento, assessore comunale.
Nata a Roccaforte del Greco il 18 settembre 1922, Domenica Cento si è sposata nel dicembre del 1944 con il signor Domenico Cento e dal matrimonio sono nate tre figlie: Antonia, Francesca e Vincenza. Durante la sua vita, la signora Cento si è occupata della conduzione delle attività domestiche, della famiglia e delle attività agricole .Domenica è nonna ed anche bisnonna. L’ultimo nipotino è nato proprio nel 2022.
Ecco le parole riportate nella pergamena:
Alla nostra Cliente Domenica Cento, la Direzione Provinciale Poste Italiane di Reggio Calabria e l’Ufficio Postale di Roccaforte del Greco, formulano i migliori Auguri per il raggiungimento di questi splendidi 100 anni. Roccaforte del Greco, 27 settembre 2022.
Questo post é stato letto 7020 volte!