Questo post é stato letto 30390 volte!
Il gruppo consiliare “Roccaforte cambiare si può” ha inviato al Sindaco di Roccaforte del Greco, Domenico Penna e all’Assessore con delega ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano, Gullì Antonino, una missiva con oggetto il conferimento, da parte dello stesso gruppo consiliare, di dispositivi per il decoro del Paese e per la sicurezza dei cittadini.
Si legge nella lettera:
“Con la presente il gruppo consiliare “Roccaforte cambiare si può” dopo aver discusso, sia in consiglio comunale che in altri incontri informali, e dopo aver atteso circa sei mesi l’acquisizione da parte dell’Amministrazione di alcuni dispositivi per il decoro del Paese e per la sicurezza della popolazione ha provveduto, a proprie spese, all’acquisto di detti dispositivi. In particolare i consiglieri Palamara, Pitasi e Trapani hanno provveduto all’acquisto di:
- Specchio per traffico stradale da collocare presso l’incrocio di via Regina Margherita;
- Foto del Partigiano Marco “Pietro” Perpiglia da affiggere presso il monumento in memoria dello stesso, da troppo tempo divelta per atto vandalico.
Ci si affida alla S.V per la sistemazione dei dispositivi forniti nei modi e nei tempi da voi individuati, con la speranza di aver fatto cosa gradita“.
Questo post é stato letto 30390 volte!