Roccaforte, al via la Prima edizione della Notte Bianca

Anfiteatro Roccaforte del Greco

Questo post é stato letto 50830 volte!

A Roccaforte del Greco, giovedì 20Agosto, si terrà il Festival Paleariza 2015; una serata di Muttette e Canzoni, un viaggio nella voce popolare con uno dei più noti stili di canto tradizionale.

Per Sabato 22 Agosto, l’Amministrazione Comunale ha organizzato la Prima Edizione della Notte Bianca che concluderà l’estate Roccafortese.

Alle ore 20.30 si terrà un incontro con i cittadini  presso l’Anfiteatro “Marco Gullì’” sul tema “Giovani e associazionismo”.

Lungo tutto il percorso cittadino si troveranno mercatini, bancarelle, bar, un punto di degustazione enogastronomica, attività ludiche per bambini, ragazzi e adulti.

A partire dalle ore 22.00 circa, in Piazza Sgrò, la nottata verrà allietata dal concerto “Festa Latina in Tour” – Canzoni e Musica Cubana.

Ci siamo impegnati molto – afferma il Sindaco Domenico Penna con gli altri organizzatori e le attività ed associazioni coinvolte, affinché questa prima edizione  della Notte Bianca fosse  coinvolgente e movimentata.

L’auspicio è quello di vedere le strade del nostro Paese invase da persone in festa, per passare, in tranquillità e sicurezza, una notte spensierata di puro divertimento. L’obiettivo primario di questa manifestazione sarà quello di mettere di nuovo al centro il cittadino, offrendo un’opportunità di svago per tutte le età e per tutti i gusti”.

Questo post é stato letto 50830 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *