Rifiuto della carica di vice presidente del Consiglio di Bagaladi

Consiglio di Bagaladi

Questo post é stato letto 34530 volte!

“Rifiuto la carica di vice presidente del Consiglio di Bagaladi“.

La decisione é stata presa dal consigliere Antonio Perpiglia, capogruppo PSI. Riguarda quanto avvenuto nel recente consiglio Comunale di Bagaladi.

La notizia é stata data attraverso una nota inviataci da Antonio Perpiglia. Il consigliere era assente nell’ultimo consiglio comunale di Bagaladi per motivi personali. “A mia insaputa sono stato votato da alcuni consiglieri ad assumere la carica di vice presidente del consiglio”.

“Ringrazio tutti coloro che hanno ritenuto opportuno che egli potesse svolgere tale ruolo nel consiglio comunale. – ha dichiarato Perpiglia – Tuttavia, non sono assolutamente disponibile ad accettare l’eventuale ruolo di vicepresidente”.

Consiglio di Bagaladi

Nella sua nota, Perpiglia specifica anche “i motivi che mi spingono ad un netto rifiuto. Primo di tutti la cattiva gestione dei problemi che il Comune deve affrontare quotidianamente senza raggiungere alcun obiettivo. Soprattutto, lo stravolgimento del programma iniziale. Era stato esposto ai cittadini di Bagaladi prima che si votasse per ripristinare la democrazia, interrotta con lo scioglimento”.

Dopo aver elencato questi motivi in modo conciso, Il consigliere Perpiglia vuole “ringraziare tutti. Tuttavia, invito i consiglieri a non votare il suo nome, in una prossima seduta di consiglio”.

 

Questo post é stato letto 34530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *