Real Altopiano-Scillese 2-1

Questo post é stato letto 49320 volte!

Altra importante vittoria per il Real Altopiano in chiave salvezza.

La compagine di mister Cianca continua la sua risalita in classifica grazie ad una superba prestazione contro la compagine ospite che non riesce a mantenere il passo delle prime tre in classifica.

Dopo un palo colpito al 30′, i padroni di casa sbloccano il risultato con un gran goal di Gioffrè da 35 metri. Nella ripresa, sul terreno di gioco del comunale “Tina Abenavoli” di Bagaladi, Paviglianiti al 55′ trova la rete del raddoppio. Al 78′ la partita si riapre con la Scillese che accorcia le distanze. Nonostante la partita rimanga in bilico, il risultato non cambia fino al triplice fischio finale.

Nel prossimo incontro la Scillese cercherà di riprendere il cammino mentre il Real Altopiano sarà impegnato a Melito Porto Salvo nel derby contro il Condofuri.

Real Altopiano:

Barilla, Orlando C, Crea B, Siclari I, Lenzi (Caccamo), Scrivo G., Gioffrè, Siclari D. (Anghelone), Sapone G., Rosaci S., Paviglianiti A. (Ligato P.). All: Ciancia

 

 

Questo post é stato letto 49320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *