Ranch Sorting, Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino

Ranch Sorting Regionale, Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino

Questo post é stato letto 4320 volte!

Primo posto per Lorenzo Praticó e Alessio Martino nella prima tappa del campionato regionale Lazio Fitetrec-Ante nella disciplina del Ranch Sorting Fitetrec-Ante. Importante risultato per il team vincitore composto da Praticó in sella a The Great Hunter e da Martino in sella a Kimera Cat. Il duo ha chiuso due go in due minuti e 15 vitelli.

Lo scopo del Ranch sorting è di spostare un numero di vitelli da un capo all’altro del recinto posto in arena che è formato da due ottagoni con diametro che va dai 15 ai 18 mt. I vitelli sono 12 e sono numerati da 0 a 9. Il team é composto da due cavalieri che evono spostare i vitelli in ordine crescente nel minor tempo possibile in due manche di gara. La classifica sarà determinata dalla somma dei tempi e dalla somma dei vitelli nei due go.

Terzo posto da Matteo Barotti e Oscar Chaves.

Ranch Sorting Regionale

Questo post é stato letto 4320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.