Questo post é stato letto 65020 volte!
Terminate a Montecatini Terme le fasi finali dei tornei Csi giovanili; a tingersi del tricolore sono i ragazzi under 12 della cittadina jonica reggina.
Durante il cammino i ragazzi di mister Santagati hanno battuto, prima, Acireale e Brindisi, poi Venezia, Potenza e nella finalissima la corregionale Juventus Crotone.
Soddisfatto mister Santagati a fine partita “oggi con i nostri ragazzi abbiamo conquistato una vittoria storica per il nostro Oratorio. Complimenti a questo gruppo che con grinta e determinazione ha capito che nella vita l’impegno, il pensare positivo, lo stare bene insieme divertendosi alla fine premia, e premia i migliori…in questo caso noi”.
Contentezza da parte di tutto l’ambiente Salesiano manifestata dall’incaricato don Natale Spina: “siamo contenti di essere campioni. Questa vittoria è frutto di impegno e perseveranza. Il nostro Don Bosco ci ha insegnato ad essere leali con gli avversari e coerenti con noi stessi. Grazie al mister e ai ragazzi che hanno saputo interagire con l’educazione e lo sport. Lo sport per noi Salesiani, rimane sempre un mezzo per essere campioni nella vita. Un grazie anche ai genitori che credono in don Bosco”.
Felice della vittoria anche il primo cittadino Vincenzo Crupi: “Complimenti a mister e ragazzi, la loro gioia, il loro divertimento, nonché la propria bravura ha portato alto il nome della nostra splendida cittadina. Onore e complimenti allo staff sportivo e ai Salesiani che tanto lavorano per avere dei buoni cristiani e onesti cittadini”.
Questi i campioni di mister Carmelo Santagati: Violi Matteo, Cimino Gabriele, Triolo Francesco, Tuscano Antonio, Polimeno Andrea, Franco Andrea, Altomonte Carlo e Mafrica Gabriele, insieme hanno realizzato un sogno, il sogno di una società sportiva che da 35 anni lavora volontariamente a servizio della comunità bovese: Oratorio Salesiano.
Questo post é stato letto 65020 volte!